O sei totalmente soddisfatto, o è Gratis

Si hai letto bene, se non sei soddisfatto avrai il rimborso totale di quando hai speso, e non dovrai nemmeno dirmi il perchè!


Sto parlando di un rimborso VERO, SOLDI e non una qualsiasi forma di “regalo” o “sconto sul prossimo acquisto”.


Ti sembrerà strano, per questo ci tengo a sottolinearlo un'altra volta, non c'è nessun fregatura!


Avrai indietro i tuoi soldi al 100% proprio in modo che non ci siano dubbi a riguardo.


Nel caso in cui tu non fossi contento delle fotografie che ti consegnerò dopo il primo servizio fotografico che mi avrai commissionato, per qualunque motivo, anche dopo averle viste, anche DOPO che avrò lavorato per te per qualche ora, hai la facoltà di chiedere il [rimborso del 100% di quanto hai speso.]


Facendo così mi accollo il rischio totale del tuo investimento, se il primo servizio non è di tuo gradimento, sarai ugualmente tranquillo, e potrai avere indietro i soldi che hai speso.
Non devi neanche spiegarmi il perché, basterà che mi dirai: "Luca voglio il rimborso" io prenderò i soldi che mi hai dato, e te li restituirò immediatamente.


Tu, oltre a non avere speso niente, per il primo servizio che mi commissionerai potrai tenerti anche tutte le fotografie che ti consegnerò.


[PER QUALE MOTIVO FACCIO UNA COSA COSÌ RISCHIOSA?]


Perché sono sicuro del servizio che offro, sono sicuro che il metodo che utilizzo sarà al 100% di tuo gradimento, perché è fatto per migliorare tantissimo il tuo lavoro.


Conosco bene il mio lavoro e conosco bene la fotografia immobiliare, sono specializzato e ho presente in modo chiaro tutti i rischi e le esigenze che ci sono in questo settore.


Questo significa che ho tutti gli strumenti necessari, per portare a termine ogni tipologia di servizio nella fotografia immobiliare, con la ragionevole certezza di migliorare il tuo business e aumentare la tua soddisfazione e quella dei tuoi clienti.


Detto tra noi, non voglio un cliente scontento, che magari parlerà male di me per i prossimi anni! 


E' più semplice mettermi nelle condizioni di poterti assicurare completa soddisfazione tanto da poterti addirittura garantire un rimborso totale, lasciandoti le foto che ho fatto per te nel primo servizio fotografico che mi hai commissionato!


E' una garanzia che vuole certificare che il mio lavoro ha un metodo ben preciso, che è nato con esperienza diretta e specializzazione nell'ambito della fotografia immobiliare.


Sono il primo nell'ambito della fotografia immobiliare ad offrire questa garanzia, NON esiste nessun altro che condividerà il rischio con te in questo modo.


Potrebbe esserci qualcuno che se ne approfitta, prende il servizio fotografico, mi chiede il rimborso, e avrà il miglior servizio fotografico per la fotografia immobiliare, totalmente gratuito!


Bene, sarò molto chiaro. Anche se so per certo che nel mondo esistono persone disoneste in grado di comportarsi così, so bene che potrebbe capitare che alla lunga incontri un "cliente" che si comporterà in questo modo.


Sono sicuro che, questa ridotta percentuale di persone, non debba rovinare l’esperienza di acquisto dei clienti per bene come te, clienti che cercano di migliorare il proprio lavoro, e non sono alla ricerca del modo di fregare gli altri.


Per questo e per molti altri motivi mi permetto di accollarmi questo rischio, per questo ho deciso di tutelarti al 100%.

Superato il primo servizio fotografico, riparleremo e sarai felice di affidarmi la cura delle immagini per tutti gli immobili che metterai in vendita.


Luca Cazzaniga - Fotografo Immobiliare


Ti pare un ragionamento sensato? Hai trovato altri colleghi sul mercato della fotografia immobiliare che ti danno una garanzia così forte per te?

Credo di no, e tutto ha un suo perché, scegli il fotografo che voglia lavorare per migliorare il tuo business.

Insert WordPress Content
Insert Styled Box