Chi Sono - Luca Cazzaniga

Creatore del metodo "la foto che vende" - Non tutte le foto sono uguali – ci sono quelle che vendono, e quelle anche NO!

Mi chiamo Luca Cazzaniga e [non] mi occupo di fotografia di interni e architettura, mi occupo di fotografia immobiliare.

Che differenza c’è tra te, che fai l’agente immobiliare e i costruttori edili, gli architetti e i geometri che oltre al loro lavoro, vendono anche case.

La differenza sta nel fatto che loro, fanno anche quello, e non esclusivamente quello; che è esattamente il tuo approccio, tu vendi case, loro vendo anche case.

Per questo ti capisco e comprendo la tua voglia di "gridare" al mondo che tu fai l'agente immobiliare, e che il tuo lavoro è importante se si vuole vendere casa, velocemente, senza problemi e al miglior prezzo di mercato

E per questo che i miei servizi sono tutti studiati per supportarti a vendere le case. Ho creato un metodo che si chiama "la foto che vende" un metodo che è disegnato in modo perfetto per quelle agenzie immobiliari che vogliono differenziarsi sul mercato, e vogliono tornare a vendere case come prima del 2010.

Su questo sito troverai tantissimi consigli, che ti permetteranno di mettere a punto un nuovo approccio sul mercato immobiliare.

E' l'era dell'immagine visiva, l'era dove per trasmettere un messaggio se scegli le immagini, sfrutterai maggiormente la memoria delle persone, perchè [Ricordi l'80% di quello che vedi], il 20% di quello che leggi e solo il 10% di quello che ascolti.]


Con il mio metodo posso supportarti non solo nella fotografia immobiliare, ma in tutto l'utilizzo delle immagini per la tua agenzia immobiliare, tra i principlai vantaggi:


E queste sono solo tre delle cose che ho preparato per te.

Il mio obiettivo primario è aiutarti a vendere le tue case, studio ogni giorno per offrirti sempre i servizi migliori.

Ho una garanzia che sul primo lavoro che mi affiderai ha come slogan: "o sei totalmente soddisfatto o è gratis"

E ho altri strumenti che sono riservati a chi si affida ai miei servizi, il mio obiettivo è quello di migliorare il servizio di chi si affida a me, non quello di migliorare tutto il mercato immobiliare.

Io e la mia fotografia immobiliare, siamo al tuo servizio, basterà una chiamata e saremo pronti a supportarti al meglio!